Aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto

In seguito agli eventi sismici che hanno colpito il territorio, il Gruppo Regionale Club Alpino Italiano dell’Emilia-Romagna ha deciso di costituire un fondo di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

“I proventi saranno affidati alla Regione Emilia Romagna – specifica Paolo Borciani, Presidente Regionale CAI Emilia Romagna – perchè li destini ad un progetto di ricostruzione o ad un’iniziativa sfondo sociale che possa contribuire a risollevare le sorti delle popolazioni terremotate”.

Chiunque può aderire inviando il proprio contributo volontario sull’apposito conto aperto presso Unicredit con IBAN IT 20 O 02008 12834 000100354743 intestato alla Delegazione Regionale CAI Emilia-Romagna, inserendo la causale “Pro Popolazioni Terremotate Emilia Romagna”.

Sul sito web del Gruppo Regionale maggiori informazioni sull’iniziativa: http://www.caiemiliaromagna.org

Categoria: