Proiezione del documentario “Sui passi del professor Angelini”

Domenica 5 agosto 2012 -a Fusine di Zoldo Alto proiezione del documentario “Sui passi del professor Angelini” e presentazione del libro “Dinosauri nelle Dolomiti”

Vi segnaliamo un incontro promosso dalla Fondazione G. Angelini per domenica 5 agosto 2012 alle ore 18.00 a Fusine di Zoldo Alto, con la proiezione del documentario “Sui passi del professor Angelini” realizzato lo scorso anno in occasione del ventennale della Fondazione.

Seguirà la presentazione, a cura di Matteo Belvedere dell’Università degli Studi di Padova,  del nuovo volume “Dinosauri nelle Dolomiti” che illustra gli esiti dell’ultima ricerca scientifica della Fondazione, coordinata dal prof. Paolo Mietto del Dipartimento di Geoscienze di Padova, sulle recenti scoperte sulle orme di dinosauro nelle Dolomiti.