Weekend di arrampicata al Rifugio Treviso 15/16 Settembre

Il gruppo roccia “Su Dret” ha organizzato un due giorni non stop di arrampicata, escursioni e divertimento sulle Pale di San Martino (Val Canali), con pernottamento ai Rif.Treviso
È prevista una serata con il gestore del rifugio Treviso, la guida alpina Tullio Simoni, che ci parlerà della Val Canali.
Al fine di prenotare il rifugio, organizzare le cordate, le macchine e poter fare le assicurazioni si chiede un adesione entro il 11 settembre con un acconto di €10.

PER INFORMAZIONI FABIO 3392720615

Le iniziative del gruppo, approvate dalla sezione, sono coperte da assicurazione infortuni, sempre che il singolo partecipante sia associato CAI e in regola con il tesseramento per l’anno in corso e che segnali al responsabile la propria presenza 3 gg prima della manifestazione.
Inoltre, come di consueto, è richiesto che ogni partecipante si sia preventivamente organizzato così da avere almeno un compagno con cui formare una cordata adeguatamente preparata alle difficolta tecniche della via, così da evitare spiacevoli disguidi al momento dell’organizzazione della salita.
Ricordo infine che il Gruppo Roccia Su Dret si limita solamente all’organizzazione logistica delle proprie iniziative, mentre il viaggio, le salite, le arrampicate, le escursioni e qualsiasi attività che ogni partecipante effettua, sono da ritenersi iniziative personali, di cui il Gruppo Roccia Su Dret e la Sezione CAI di Treviso NON è responsabile.
un saluto.

Fabio strano
Referente Gruppo Roccia Su Dret – CAI Treviso.
E-mail: sudret@caitreviso.it