Scialpinismo: diapositive di Gianni Piazzetta e Mara Dal Ben

Continuano le serate del GRUPPO ROCCIA “SU DRET” proposte a tutti i soci della sezione e non come approfondimento sui vari argomenti alpinistici, con la proiezione di dispositive di scialpinismo, raccolte e selezionate da Gianni Piazzetta e Mara Dal Ben, istruttori della Scuola “Ettore Castiglioni” e scialpinisti del gruppo “I Logorai”.

La serata è da intendersi come una chiaccherata tra amici su vari temi.

Inoltre, per chi volesse provare ad arrampicare, verranno organizzate ogni terzo lunedì del mese delle serate presso lo Sportler Climbing Center di Silea (prenotazione obbligatoria 3 giorni prima, per informazioni Fabio 339 2720615 oppure mail sudret@caitreviso.it)

CALENDARIO SERATE
Ogni primo GIOVEDI del mese con inizio ORE 20.45, presso la sede del CAI in Piazza Dei Signori 5 Treviso

ARGOMENTO

RELATORE

4 OTTOBRE

SCIALPINISMO

MARA / GIANNI

8 NOVEMBRE

UN’ESTATE CON IL GRUPPO SU DRET

Serata di diapositive delle nostre attività estive

BARBARA / BOBE / MATTEO / DEMIS

6 DICEMBRE

LA STORIA DI ETTORE CASTIGLIONI

MARCO

3 GENNAIO 2013

TAM la montagna da proteggere

FRANCESCA

7 FEBBRAIO

DUE PASSI NELLE PREALPI

MAURO

7 MARZO

da definire

4 APRILE

da definire

AL TERMINE DELLE SERATE CI SARA’ UN MOMENTO DI CONVIVIALITA’ PER RITEMPRARE LO SPIRITO E IL FISICO SONO GRADITI DOLCI E BEVANDE VARIE

Chiedo Gentilmente di confermare la presenza Fabio 339 2720615 oppure mail sudret@caitreviso.it

Il Gruppo Roccia Su Dret si limita solamente all’organizzazione logistica delle proprie iniziative, mentre il viaggio, le salite, le arrampicate, le escursioni e qualsiasi attività che ogni partecipante effettua, sono da ritenersi iniziative personali, di cui il Gruppo Roccia Su Dret e la Sezione CAI di Treviso NON è responsabile.

un saluto.
Fabio Strano
Referente Gruppo Roccia Su Dret – CAI Treviso.

Categoria: