Agenda CAI 2013: 1963 – 2013: IL CAI DOPO IL CENTENARIO

Acquista anche tu l’Agenda CAI 2013, un vademecum da consultare, leggere e sfogliare, piena di informazioni, fotografie, aneddoti

Il 2013 ricorre il 150° anno di nascita della nostra Associazione. Era quasi un obbligo che, l’oramai consueto appuntamento, abbia come argomento tale ricorrenza. Il materiale sarebbe stato tantissimo, al punto che è stata fatta una scelta di contenimento. L’AGENDA CAI 2013, ha come punto centrale gli ultimi 50 anni del nostro Sodalizio; infatti il titolo è:

1963 – 2013: IL CAI DOPO IL CENTENARIO

L’augurio è quello che anche questa nuova proposta incontri il VOSTRO interesse. L’invito è altresì quello di effettuare con anticipo la prenotazione, per evitare inutili attese in caso di eventuali ristampe.
Un aspetto da non sottovalutare: più che un semplice insieme di pagine da scrivere, l’agenda, se così possiamo chiamarla, è un vademecum da consultare, leggere e sfogliare, piena di informazioni, fotografie, aneddoti.
Un’ idea regalo per amici e parenti, che vale molto di più dei 12,00 euro ( anziché 15,00 ) che si spendono per acquistarla.

Attendiamo le Vostre prenotazioni. Le prenotazioni verranno prese in segreteria, lasciando i propri dati, o per email all’indirizzo sezione@caitreviso.it, lasciando anche il recapito telefonico.

Buona lettura.

Sergio Mari Casoni
Presidente della Sezione di Treviso del C.A.I.