Il nostro socio Leonardo Rizzo scivola e muore sul gruppo del Tamer-Pale di San Sebastiano, scivolando sopra un salto di 50 metri, per poi rotolare 150 metri più a valle

leonardo rizzo

Leonardo Rizzo 22 anni, Amante della montagna e nostro socio è mancato in questo fine settimana.
Una passeggiata solitaria, come tante altre volte, lo ha tradito e non è più ritornato.
Ora chissà quante domande, quanti perché, quanti ma e se, ma tutti inutili.
Con grande rispetto e con un nodo in gola porgo le più sentite condoglianze ai suoi famigliari a nome di tutti i soci C.A.I. della sezione di Treviso.
Non ci sono parole per lenire il dolore di chi resta.

Sergio Mari Casoni
presidente sezione C.A.I. di Treviso