VAGABONDI IN ALTA PROVENZA – Selezione di diapositive di Sara e Celio

Selezione di diapositive di SARA E CELIO GIOVEDì 14 FEBBRAIO 2013 (Sede CAI Treviso)

VAGABONDI IN ALTA PROVENZA

CONTINUANO LE SERATE DEL GRUPPO ROCCIA “SU DRET” PROPOSTE A TUTTI I SOCI DELLA SEZIONE E NON SOCI COME APPROFONDIMENTO SUI VARI ARGOMENTI ALPINISTICI.

LA SERATA E’ DA INTENDERSI COME UNA CHIACCHERATA TRA AMICI SU VARI TEMI

AL TERMINE DELLE SERATE CI SARA’ UN MOMENTO DI CONVIVIALITA’ PER RITEMPRARE LO SPIRITO E IL FISICO SONO GRADITI DOLCI E BEVANDE VARIE

Chiedo Gentilmente di confermare la presenza.
Marco 3281553072 oppure mail sudret@caitreviso.it

Il Gruppo Roccia Su Dret si limita solamente all’organizzazione logistica delle proprie iniziative, mentre il viaggio, le salite, le arrampicate, le escursioni e qualsiasi attività che ogni partecipante effettua, sono da ritenersi iniziative personali, di cui il Gruppo Roccia Su Dret e la Sezione CAI di Treviso NON è responsabile.
un saluto.

Marco