Kirtipur, diario dall’ambulatorio De Marchi – 18 Aprile

Prossimo appuntamento con le serate culturali della sezione di Treviso, Giovedì 18 Aprile alle ore 21, presso la Fondazione Mazzotti: verrà presentato il libro “Kirtipur, diario dall’ambulatorio De Marchi”.

Il libro espone il lavoro svolto presso l’AMBULATORIO GIULIANO DE MARCHI a Kirtipur in  Nepal, dedicato allo stesso medico alpinista morto sull’Antelao. La serata viene presentata da Flavio Faoro, e saranno presenti anche alcuni medici, che hanno lavorato e che stanno lavorando all’Ambulatorio, per raccontare la loro esperienza coadiuvati da  diapositive e filmati.

Ricordo che il ricavato della vendita del libro verrà totalmente utilizzato per il progetto dell’ambulatorio.

Trovate ulteriori info al seguente link: