SOLD OUT per la serata K2, il sogno

Il grande successo di pubblico per la serata K2 il viaggio. Immagini, emozioni, memorie del sogno di una vita, sta a dimostrare che il pubblico risponde numeroso quando vengono proposti contenuti interessanti. Bellissimi gli scatti che Sergio e Irene hanno portato via dalla loro avventura fino al camp0 base del Baltoro. Scatti veloci, letteralmente rubati, oppure scatti in condizioni estreme, con il freddo e la preoccupazione di avere sempre la batteria carica.

Il nostro presidente Sergio Mari Casoni, che ha presentato insieme ad Irene Dal Col le “emozioni” del suo sogno di una vita, un trekking nei dintorni del K2, ha inviato i suoi ringraziamenti

Vorremmo ringraziare quanti sono intervenuti ieri sera, alla presentazione fotografica del trekking di luglio 2013 al K2 in Pakistan, preso la fondazione Mazzotti.
E’ stata una grande sorpresa vedere così tante persone.
Abbiamo fatto il possibile per condividere con tutti i partecipanti le nostre emozioni. Speriamo di esserci riusciti.
Un grazie particolare alla Fondazione Mazzotti, che ha permesso questa serata, a Sandra Bordignon ed Alessandro Zanandrea, nostri consulenti in cucina e alla regia .

Grazie a tutti, alla prossima.
Irene e Sergio

Ecco alcuni dei loro meravigliosi scatti

[nggallery id=”25″]

Categoria: