1° Corso intersezionale di escursionismo base e avanzato – 2015

La Commissione di Escursionismo della Sezione di Treviso in collaborazione con la Sezione di Spresiano organizza:
1°Corso intersezionale di escursionismo base e avanzato – 2015

Il corso di escursionismo, è rivolti ai Soci del CAI che desiderano acquisire conoscenze finalizzate alla pratica dell’attività escursionistica.
Il corso ha lo scopo di formare i partecipanti alla conoscenza, alla tutela e alla frequentazione consapevole della montagna e di trasmettere, nel contempo, le nozioni culturali, tecniche e pratiche per saper organizzare in autonomia e con competenza escursioni in ambiente su vari tipi di terreno e di diversi gradi di difficoltà.

corso-escursionismo-2015

Per informazioni:
Artuso Pietro    Tel.3400039816                   Barbon Christian Tel 3665482767

Preiscrizione via internet compilando il modulo dei rispettivi siti delle sezioni
www.caitreviso.it         E-mail: sezione@caitreviso.it       Tel. 0422 540855
www.cai-spresiano.it    E-mail: spresiano@cai.it             Tel.3665482767

Scarica la brochure (PDF)

Categoria: