Canyoning: come, dove, quando, con chi, in sicurezza

La Scuola di Alpinismo “Ettore Castiglioni” organizza in collaborazione con AIC (Associazione Italiana Canyoning), una serata informativa sul canyoning, aperta a tutti.

Verrà presentata questa bellissima attività, raccontando dove e come si pratica.

canyoning

Attraverso tre bellissimi filmati ed accompagnati da due istruttori della Scuona Nazionale Canyoning, scopriremo come praticare in tutta sicurezza ed in autonomia il torrentismo.

Si parlerà anche dei pericoli connessi, del soccorso in forra, dei corsi AIC e del prossimo Raduno Nazionale dei Tre Confini.

VENERDI’ 27 MAGGIO 2016 – ORE 20:45
presso la Sala Conferenze della sede CAI di Treviso