Montagna Amica e Sicura e Gruppi Scout di Roncade

Si è conclusa sabato 25 giugno, un’attività di Montagna Amica e Sicura, con i Gruppi Scout di Roncade (TV).
Hanno collaborato al suo buon svolgimento la Scuola di Alpinismo “E.Castiglioni” e la Commissione di Escursionismo della Sezione di Treviso.
Tre le serate informative ed un pomeriggio di dimostrazioni pratiche per migliorare la sicurezza degli Scout nelle loro attività istituzionali, questo è stato il programma concordato con gli Scout stessi.
Affluenza e interesse notevoli. Ringrazio tutti i partecipanti per l’esperienza reciproca maturata!

MA&S Scout 2016 (15)