L’aviazione nella Grande Guerra

Data evento: 30/11/2016

Gentili soci.La conferenza di domani con il Colonnello Roberto Sardo è stata annullata e posticipata al 30 novembre. Anche la Visita Guidata alla Fondazione Jonathan Collection è stata spostata in data 3 Dicembre.

Nell’ambito delle commemorazioni per il Centenario della PRIMA GUERRA MONDIALE il Gruppo Grande Guerra Sezione CAI di Treviso

INVITA ALLA SERATA
L’AVIAZIONE NELLA GRANDE GUERRA
Relatore Colonnello SARDO ROBERTO

MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2016

Presso la sede CAI Treviso in via Marchesan 11/A
Animeranno la serata alcuni canti tradizionali poco conosciutidedicati alla Prima Guerra Mondiale.
L’evento proseguirà poi con l’eccezionale visita guidata alla Fondazione “JONATHAN COLLECTION”

SABATO 03 DICEMBRE 2016
presso campo di volo FRANCESCO BARACCA di Nervesa della Battaglia

Partenza dall’ex Foro Boario alle ore 14,00.
Per informazioni: AE Zottarel Lorenzo 348 3582787
(maggiori dettagli sulla visita durante la conferenza di mercoledì 16-11-16)

Costo della visita: soci Euro 8,00 (compreso eventuale trasporto)

Categoria: , , , , ,