F.lla Ciavazole – Val Zoldana

Data evento: 18/12/2016

Il Gruppo dei “Neveganti” organizza per DOMENICA 18 DICEMBRE 2016 un’escursione alla F.lla Ciavazole a cavallo tra la Val Zoldana e la Val del Piave.

Percorso che parte già in quota da F.lla Cibiana. Si sale poi verso i contrafforti degli Sfornioi per raggiungere Forcella Ciavazole. Qui ci affacciamo ad una finestra inaspettata sul Bosconero e la Toanella. Da qui si effettua la discesa, per buona parte abbastanza liberamente, verso casera Copada alta, quindi alla forcella Cibiana dove si conclude l’escursione.

Appuntamento alle 07,00  al Park  del Foro Boario a Treviso

Rientro previsto a Treviso  ore 19.00

QUOTE

SOCI: € 16,00

NON SOCI: € 24,00 (comprensivi di assicurazione)

L’attrezzatura è quella invernale:

• Sci laminati (da ESCURSIONISMO o ALPINISMO), PELLI DI SIMILFOCA, bastoncini;
  • Ciaspe moderne, dotate di RAMPONCINI, bastoncini;
  • Consigliati Artva, pala e sonda;
  • Per tutti: abbigliamento tecnico invernale da montagna

La direzione dell’escursione si riserva di modificare o annullare il programma in caso di condizioni Nivo-Meteorologiche avverse o di innevamento insufficiente.

ISCRIZIONI

Entro Venerdì 16 dicembre presso la nuova sede sociale in via Marchesan (alla Fondazione Mazzotti).

Responsabili dellescursione:

SCI: DE Roberto Boligon

CIASPOLE: ASE Luca Zanatta

Per maggiori informazioni scaricate la locandina

Categoria: , ,