Escursioni settimanali 2017 Tra una domenica e l’altra

La sezione di Treviso amplia le proposte di escursionismo e offre ai soci la possibilità di partecipare a escursioni infrasettimanali di un giorno o più giorni. Si offrirà ai soci maggiorenni, impossibilitati a partecipare alle attività della domenica o che comunque lo desiderino, di frequentare l’ambiente montano per goderne appieno tutti gli aspetti (paesaggistico, naturale, storico, antropico) con l’accompagnamento di persone preparate ed esperte in giorni più tranquilli per traffico e frequentazione. Tali attività che inizieranno già con l’arrivo della prima neve, sono programmate nella giornata di venerdì con calendario pubblicato nel “programma attività 2017” e nel Sito della sezione; i trasporti saranno effettuati con mezzi propri ottimizzando la disponibilità dei mezzi a disposizione o se possibile con pulmino a noleggio senza autista. Tale iniziativa, sia chiaro, non è assolutamente in contrasto con le altre proposte e semmai le arricchisce. Con l’augurio di buon cammino.

Il gruppo organizzatore
Coordinatore: Pietro Artuso T. :340 00 39 816
Collaboratore tecnico: Primo Gennaro Collaboratori: Bruno Coassin (T.:338 54 77 864), Maurizio De Vincenti, Ubaldo Fanton, Antonio Sarzetto, Roberto Vecchiato e Mario Vivian.

Categoria: