Gruppo cicloescursionismo “Amicinbici”

Data evento:

A tutti coloro che amano pedalare, il Gruppo di Cicloescursionismo “Amicinbici” del CAI di Treviso propone un programma di escursioni nei luoghi più suggestivi del nostro territorio, tra montagne incantate, morbide colline, boschi, fiumi e centri storici.
Anche quest’anno cominceremo con delle escursioni facili ed adatte anche a chi non ha mai provato la mountain bike, per poi progredire con l’avanzare della stagione. Sarà quindi l’occasione per gli indecisi di sperimentare il nostro modo di andare in bici: una bicicletta in prestito la troviamo, voi metteteci l’entusiasmo, l’allegria e la voglia di condividere con il gruppo la scoperta dei luoghi che di volta in volta andremo ad esplorare. Sempre in sicurezza e con rispetto per l’ambiente.

I programmi dettagliati delle gite, con i riferimenti dei relativi proponenti, saranno pubblicati nella sezione Cicloescursionismo del sito ufficiale del Cai di Treviso: www.caitreviso.it
Quando e come aderire alle nostre iniziative
Le iscrizioni vengono raccolte direttamente in sede nelle serate di mercoledì/venerdì o contattando direttamente i proponenti dell’escursione.
Come comunicare con noi
Per qualsiasi informazione puoi comunicare con noi inviando una mail all’indirizzo mbike@caitreviso.it oppure contattando i referenti sotto elencati.
Referenti

•  Rocco Germinario – T.: 342 53 03 628 – E.: mbike@caitreviso.it

•  Andrea Mion – T.: 329 40 43 198

•  Rita Paronetto – T.: 340 70 54 721
Per essere aggiornati sulle iniziative in programma iscrivetevi alla mailing list del sito ufficiale del Cai di Treviso www.caitreviso.it oppure seguiteci su Facebook alla pagina “Amicinbici CAI Treviso”.

Categoria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.