Enrico Reginato, dalle Dolomiti al Gulag – 22 Giugno 2017

Via San Gregorio, 7
31100 Treviso

Mirco Gasparetto
“Caporedattore di Le Alpi Venete, rassegna in cui pubblica approfondimenti storici sull’alpinismo, Mirco Gasparetto (Treviso, 1967) è tra i fondatori di 46° Parallelo – testimonianze di montagna e alpinismo, annuario patrocinato dalla sezione di Treviso del Club Alpino Italiano, di cui oggi è direttore editoriale.

Giovanni Lugaresi
Giovanni Lugaresi è giornalista professionista e saggista. È considerato uno dei principali studiosi dell’opera letteraria di Giovannino Guareschi[1], di cui ha curato e prefato alcune opere postume e la raccolta omnia per la casa editrice Rizzoli.

enrico reginato

Categoria: