Auguri di Buon Natale 2017

Care Socie e Soci, Buon Natale.
Amo la festa del Natale, mi dona gioia, mi infonde calore.
È il momento per fare ancora più spazio alla famiglia, magari attorno ad un tavolo.
È il momento per fare ancora più spazio al pensare agli altri, magari con un gesto gentile.
È il momento per fare ancora più spazio alla preghiera, festeggiando la nascita di Gesù.
Amo il Natale, è una grazia che non so spiegare, che mi avvolge il cuore e il pensiero.

Con un sorriso e una carezza vi auguro Buon Natale di cuore.
Monica

Presidente Sezione di Treviso.

"Se vogliamo festeggiare il vero Natale, contempliamo questo segno:
la semplicità fragile di un piccolo neonato, la mitezza del suo essere adagiato, il tenero affetto delle fasce che lo avvolgono. Lì sta Dio."
Papa Francesco.

La sede sarà aperta venerdì 22 dicembre per gli auguri di Natale con panettone e Brulè.

Categoria: