Malga Fossetta

Data evento: 20/05/2018

Passo Cereda
Meta: Malga Fossetta 1556

Facile percorso in ambiente boschivo, compreso fra passo Cereda e gruppo del Palughet.
Partenza da passo Cereda per strada forestale-sentiero 729 fino a Malga Fossetta. Da qui, si prosegue per sent. 723 verso Col Spiz, poco sotto quest’ultimo, il sentiero si divide: abbandoniamo il segnavia 723 e proseguiamo per strada forestale a destra, fino ad incrociare tracce le quali condurranno di nuovo a Malga Fossetta e di lì a Passo Cedera.

Comitiva Gruppo family
Difficoltà T/E
Dislivello salita/discesa m 300
Lunghezza / Tempo di percor. ca. 6 km / 4 ore
Equipaggiamento Escursionismo
Partenza: Parcheggio piazzale ortofrutticolo Treviso ore 08.00
Viaggio in auto: Ogni famiglia con la propria auto.

Contributo per l’organizzazione: 5 euro a famiglia. / Pranzo al sacco- abbigliamento da escursionismo

Iscrizioni: sede CAI mercoledì 16 maggio o venerdì 18 maggio ore 21.00 – telefonando a Monica tel. 3283320729 o Ilario tel. 3467397679
Accompagnatori: Ennio, Ilario e Monica

Sarà ad insindacabile giudizio degli Accompagnatori ogni variazione di itinerario, programma o annullamento, in funzione delle condizioni atmosferiche e della preparazione del gruppo.
Il Club Alpino Italiano Sezione di Treviso ha funzione di organizzazione, i minori sono affidati ai genitori e per l’escursione solo valide le coperture assicurative dei soci Cai in attività personale.

Scarica locandina (pdf)

Categoria: , , ,