Alla traversata del Gruppo del Carega – 15 Settembre 2013

ANDIAMO TUTTI

Alla traversata del Gruppo del Carega
DOMENICA 15 Settembre 2013

Per questa data la Commissione di Escursionismo della Sezione di Treviso ha organizzato un’uscita nel Gruppo del Carega in cui ognuno può scegliere l’attività sulla base delle proprie capacità.

• Escursione impegnativa,
• Semplice camminata
• Fare una pedalata (vai a questa pagina se vuoi sapere i dettagli dell’escurione di cicloturismo)
• Arrampicare su roccia

Le attività prevedono traversate con varie difficoltà dal rif. Campogrosso (Vicenza) al rif. Revolto (Verona) e viceversa.

Abbiamo organizzato tutto questo per conoscerci più a fondo, senza dover fare tutti la stessa cosa, perché la nostra Sezione sia un unico gruppo omogeneo, pur nelle diversità.

Alla fine ci sarà il classico rinfresco.

Perciò vi aspettiamo in sezione nei giorni di apertura per ricevere la vs. adesione.

Scarica la locandina (PDF)