Imparare

Scuola CAI

A chi intende avvicinarsi all’escursionismo consigliamo un corso base, per apprendere le nozioni fondamentali per un approccio consapevole e in sicurezza. I corsi della Scuola Ettore Castiglioni sono tenuti da alpinisti, sci alpinisti e rocciatori che operano in forma assolutamente volontaria.

Escursionismo - CAI Treviso

Il gruppo di escursionismo raccoglie gli appassionati di camminate in montagna, che di solito hanno frequentato un corso di escursionismo.

La scuola di Alpinismo, Sci Alpinismo e Arrampicata Libera “Ettore Castiglioni” è formata da alpinisti, sci alpinisti ed arrampicatori della sezione del CAI di Treviso, consapevoli della notevole importanza della formazione e della frequentazione della montagna in sicurezza.

Scopri tutti i corsi in programma.