Leonardo Rizzo: una targa commemorativa per non dimenticare

I genitori di Leonardo Rizzo, nostro socio caduto sfortunatamente in forcella Moschesin il 17 Novembre 2012, invitano tutti i soci della sezione e i suoi amici il giorno 13 Agosto per la posa di una targa commemorativa sulla forcella, teatro dell’incidente.
Il ritrovo sarà alle ore 9.00 in piazza ad Agordo.
La nostra presenza sarà un bel gesto di rispetto nei confronti di chi,come noi, ha avuto la nostra stessa passione ma è stato meno fortunato.

Chi invece volesse partecipare da Treviso, potrà informare:
Sergio Mari Casoni 348 3840850 o Tullia Perman 347 0921372, o presentarsi
il 13 agosto davanti a SPORTLER DI SILEA alle 6,45 per organizzare delle
auto e andare insieme a Agordo.
Sono sicuro che ci saranno soci che vorranno aderire a questa cerimonia per portare un po’ di solidarietà a questa famiglia così duramente colpita.

Grazie a quanti volessero partecipare.
Sergio Mari Casoni

sergiomaricasoni@gmail.com