Convenzioni per i soci

SPORTLER Articoli sportiviVia Eroi di Podrute, 2/4/6
31057 Silea (TV)
Sconti a seconda del marchio acquistato
Libreria Canova LibreriaVia Calmaggiore 31
Treviso
Sconto 10% su
tutti i libri di montagna
ZanellaPavimenti, rivestimenti, bagni, stufe e caminettiVia Volpago Sud, 48 - 31050 Ponzano V.to (TV)Sconto 5% su stufe, camini e lavori in marmo e sconto 10% su pavimenti e arredobagno
Il RisuolatoreRisuolatura scarpe arrampicata montagna outdoor e motociclismoVia Antonio Meucci, 3
31044 Montebelluna (TV)
Sconti ai soci C.A.I.

La durata delle promozioni può essere modificata a discrezione del punto vendita, è consigliabile chiedere conferma per evitare disguidi.

Ricorda di chiedere l’abbinamento della tessera SPORTLER E DECATHLON alla Sezione di Treviso del Club Alpino Italiano.
BASTA ANDARE IN CASSA SPORTLER, E RECEPTION DECATHLON, E CHIEDERE, PRIMA DI PAGARE, DI ABBINARE LA PROPRIA TESSERA ALLA SEZIONE DI TREVISO DEL CAI. UNA VOLTA ABBINATA VALE PER SEMPRE.
I punti che vengono accreditati sul profilo del possessore tessera resteranno INVARIATI ed in AGGIUNTA verranno accreditati punti sul profilo della Sezione di Treviso per poter acquistare, a particolari condizioni, materiale utile per la Sezione stessa. Più tessere vengono abbinate alla Sezione di Treviso, più punti possiamo accumulare per un magazzino materiali sempre più ricco.

Vuoi fornire una convenzione con la nostra sezione CAI? Scrivici