Dona il 5 x 1000 al CAI Treviso

Il mio 5 x mille a favore del CAI di Treviso

La Legge Finanziaria consente di destinare una quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, pari al 5 per mille, a favore delle Associazioni no-profit.
È possibile per il contribuente assegnare direttamente questa quota al C.A.I. Sezione di Treviso, apponendo sui modelli di dichiarazione dei redditi (730, Cud,Unico) la propria firma ed il codice fiscale del C.A.I. Sezione di Treviso nell’apposita casella

Il nostro Codice Fiscale è 80017260268

Ricordo che la scelta del 5 per mille e quella dell’8 per mille non sono in alcun modo alternative fra loro. Inoltre questa scelta, come quella dell’8 per mille, non è una tassa in più e quindi non comporta ulteriori esborsi per il contribuente. Più amici firmeranno e maggiore sarà il contributo che si potrà destinare alle nostre iniziative.