C.A.I. Treviso
 
Escursione del 10.01.2010 a Passo Vezzena
di Comm. Sciescursionismo e ciaspe

Piz Levico
 
Salve cari amici,

siete tutti invitati a partecipare all’escursione del 10 gennaio 2010 a Passo Vezzena, nell’Altopiano di Asiago, attraversando le testimonianze della grande guerra, con la salita al Piz Levico.

L’itinererario prevede un percorso su strada forestale, ma se si riterrà opportuno, per ragioni di sicurezza, potrà essere modificato a discrezione dei responsabili della Commissione.

Poiché le prossime festività coincidono con le serate di apertura della sede, ci vediamo costretti a sollecitare le vostre adesioni per verificare se ci sono i numeri per prenotare il pullman, come nelle precedenti uscite: il termine ultimo per le iscrizioni è mercoledì 30 dicembre in sede.

Vi aspettiamo!



11/01/2010 di Maurizio Minardi
Buon giorno a tutti. Sono un nuovo iscritto e voglio semplicemente manifestare tutto il mio apprezzamento per la gita di ieri. E' stato bello anche con la complicità di un paesaggio perfettamente montano e invernale. Grazie anche per la cordialità e accoglienza.