Gruppo Seniores

Andare insieme è la nostra forza!

Il Gruppo Seniores ripropone l’attività escursionistica infrasettimanale del mercoledì. È una proposta rivolta a tutti i soci di età medio-alta liberi, almeno al mercoledì, da impegni lavorativi o famigliari e con lo scopo di formare un gruppo con ideali e bisogni simili. Coloro che intendessero farvi parte dovrebbero contattarci per conoscere inizialmente lo spirito di questo gruppo.

Saranno proposte escursioni di tipo T ed E in base al decorso stagionale, iniziando già dai mesi invernali sulle nostre colline (Montello, Soligo, colli asolani) per continuare nella pedemontana e nelle nostre Prealpi. Nel periodo con giornate più lunghe ed assolate raggiungeremo le nostre Dolomiti includendo qualche uscita anche in zone diverse. In autunno ritorneremo a quote più moderate, assaporando i profumi e colori del periodo.

Nei tre anni trascorsi dall’inizio dell’attività del Gruppo abbiamo visto crescere la partecipazione di soci che, oltre che il raggiungimento della meta, si propongono di assaporare il multiforme mondo della montagna “facendo gruppo” e mettendo a disposizione le proprie esperienze.

Uscite e corsi

  • Il Col Visentin è la cima più elevata della cresta che si erge ad ovest di Vittorio Veneto.

News ed eventi