Serata Promozionale – 24 Aprile ore 21

Gentilissimi soci, come sapete stiamo attraversando un periodo di crisi economica per tutto il paese.
Anche il CAI vive quotidianamente questo momento particolare , cercando comunque nuove vie che possano portare risorse economiche per noi vitali.
Anche il Comune e la Provincia hanno ridimensionato notevolmente i fondi che ogni anno ci davano per contribuire allo svolgimento dei nostri progetti rivolti ai soci e alla cittadinanza.
Per poter raccogliere denaro (sponsor ), abbiamo accettato da una azienda veneta di organizzare una serata per la dimostrazione di prodotti per migliorare il nostro sonno.
Abbiamo bisogno di 23 copie che assistano a questa presentazione che si terrà presso la Fondazione Mazzotti via Marchesan 11 ( vicino l’ ospedale ) a Treviso,
mercoledì 24 aprile alle ore 21,00.
Le persone che parteciperanno non dovranno acquistare nulla, né verranno visitate a casa da alcun funzionario nei giorni seguenti.
Sono a chiedervi una partecipazione numerosa, che porterà alla nostra Sezione un piccolo contributo grazie a questo “sponsor “.
La serata terminerà con un piccolo rinfresco.

Grazie e saluti
Sergio Mari Casoni