Tesseramento CAI 2024

Cari  Soci/e,
da alcuni giorni nel 2024 ed alla ripresa delle nostre attività sezionali, mi permetto di ricordare, a chi ancora non l avesse fatto, il rinnovo della Tessera.
In occasione del rinnovo, se volete iscrivendovi del tutto gratuitamente al sito MY CAI, potrete anche accedere al vostro profilo personale, consultando in autonomia, scadenze, assicurazioni,  rinnovi e  quanto vi riguarda come Socio Cai.
Ringraziando per l’attenzione, vi auguro un 2024 pieno di Buona Montagna.

Ubaldo Fanton
Presidente della Sezione CAI di Treviso

————–

Breve descrizione per come accedere alla piattaforma:

Primo passo accedere al link: https://soci.cai.it/my-cai/home

Riservato ai Soci CAI Accesso alla piattaforma on-line
Il Club Alpino Italiano apre i propri sistemi ai Soci. L’accesso è riservato ai Soci maggiorenni. Funzionalità specifiche sono dedicate ai nuclei familiari.

Se non hai ancora le credenziali, clicca qui per ottenerle.
Se hai dimenticato la password, invece, clicca qui per generarne una nuova.

Procedere ad ottenere le credenziali inserendo il Codice Fiscale e accettando l’informativa sulla Privacy, verrà così inviata una mail di conferma al proprio indirizzo mail.

Attenzione: La mail di conferma delle credenziali viene inviata all’indirizzo inserito in piattaforma al momento del tesseramento.

Sede Operativa CAI Treviso
Villa Letizia – Via Alessandro e Luigino Tandura, 31100 Treviso TV
Email segreteria@caitreviso.it
Orari Apertura: Mercoledì e Venerdì sera dalle 21:00 alle 22:30.
Nel trimestre Gennaio/Marzo apertura anche il lunedì dalle 14.00 alle 16.00.

È possibile pagare la quota di rinnovo anche attraverso bonifico bancario intestato a CAI Treviso
IBAN IT35O0200812011000005567841

OBBLIGATORIAMENTE INDICARE NELLA CAUSALE DI VERSAMENTO IL CODICE FISCALE
Ricevuta del versamento con email a segreteria@caitreviso.it

Attenzione, rinnova la tessera entro il 31.03.2024 per non dover pagare un extra di € 3,00.

Invitiamo coloro che vogliono iscriversi per la prima volta a portare una foto tessera.

Quanto costa la tessera CAI?

rinnovonuovo iscritto
Socio ordinario (2)€ 50,00€ 54,00
Socio Familiare (1)(2)€ 25,00€ 29,00
1° Socio Giovane€ 16,00€ 20,00