Tesseramento 2012

Cari soci e simpatizzanti,
Vi informiamo che come ogni anno il tesseramento è aperto (orari sede lun 17-19 mer/ven 21-22.30)

Aggiornamenti 2012
Le quote del rinnovo non hanno subito aumenti, mentre è stata ridotta l’assicurazione tipo B (facoltativa).
E’ aumentato il contributo per il rinnovo con spedizione del bollino a casa ( € 3,00) e Le riviste “Lo scarpone” e “La rivista” sono state accorpate in un unico mensile “Montagne 360°”.
Per maggiori informazioni consultare la pagina http://www.caitreviso.it/sede-cai-treviso/iscrizione/index.htm

Vi chiediamo la cortesia di controllare i Vs dati e di definire in anticipo i rinnovi (assicurazione A/B, riviste, gadget) per evitare di creare code.
IMPORTANTE: SI RICORDA CHE E’ NECESSARIO RINNOVARE IL TESSERAMENTO ENTRO IL 31 MARZO 2012. DOPO TALE DATA DECADONO TUTTE LE COPERTURE ASSICURATIVE, GLI SCONTI IN RIFUGIO E GLI ABBONAMENTI ALLE RIVISTE.
PER CHI RINNOVERA’ DOPO IL 31 MARZO, LE COPERTURE ASSICURATIVE, SARANNO GARANTITE E ATTIVATE SOLO DOPO UNA SETTIMANA DALLA DATA DI ACQUISTO DEL BOLLINO E FARA’ FEDE L’ APPOSITO MODULO INFORMATIVO DEBITAMENTE COMPILATO E FIRMATO DAL SOCIO.

Agevolazioni (comprese nel rinnovo):
– la copertura assicurativa per gli interventi del soccorso alpino a seguito di incidenti in montagna sia durante l’attività individuale che di gruppo valida fino al 31 marzo dell’anno successivo a quello di iscrizione;
– la copertura assicurativa per gli infortuni occorsi durante attività sociali;
– il trattamento preferenziale ed agevolato nei rifugi del CAI e delle altre associazioni aderenti all’UIAA;
– un buono da utilizzarsi in uno dei rifugi del CAI Treviso;
– l’invio gratuito del periodico del CAI “Montagne 360°”;
– l’accesso alla consultazione alle carte topografiche della Sezione
– agevolazioni particolari presso alcuni negozi convenzionati

In fondo alla mail potete scaricare una tabella riassuntiva delle varie opzioni di rinnovo e dei negozi convezionati ( o le proposte da voi segnalate).

Di seguito siamo a proporVi anche (a discrezione di ognuno e facoltativalmente) i gadget e proposte della Sezione:

Gadget CAI TV
Gilet wind stopper Colvet rosso CAI treviso € 43,00 NUOVO 2012
Pile azzurro Meeting CAI Treviso € 20,00
Fazzoletto primo soccorso CAi Treviso € 2,00
Adesivo Logo CAi Treviso € 1,00

Pubblicazioni locali
Ritorni a Valle (M. Crespan) € 14,00
Rifugio Biella – Croda del becco € 10,00
Montagna Veneta € 15,00

Libri CAI
Agenda CAI 2012″I segni dell’uomo nelle terre alte” a cura del CSC € 12,00
Leggere la montanga € 5.50
1^ soccorso € 22,50
Manuali CAI e Guide Touring Club Italiano (disponibili in vetrina, chiedere)

Gadget Nazionali
adesivo grande cai € 3,00
adesivo da vetro € 1,00
adesivo piccolo € 1,00
scudetto € 5,00
spilla piccola cai € 3,00
spilla 100° rif. biella € 3,00
portachiavi € 5,00
maglietta cai € 12,00

Avvisi
1) Vi consigliamo vivamente in caso di dubbi (e per evitar di creare e/o restare in coda) di fermarvi una sera qualsiasi e
chiedere delucidazioni (assicurazioni, riviste , casi particolari) a chi è libero;
2) stanno arrivando anche i rinnovi via ccp/bonifico con invio bollino a mezzo posta…. nella maggior parte dei casi manca la quota del bollo che quest’anno è di € 3,00, chi avesse sbagliato il rinnovo è pregato di passare in sede per il bollino oppure contattare telefonicamente la sede
3)Vi ricordiamo che nella pagina dei tesseramenti sono disponibili i vari moduli (iscrizione dei soci, aggiornamento dati anagrafici, statuto) da leggere e compilare tranquillamente a casa

Segreteria CAI Treviso

2012 Riepilogo tesseramenti