L’antichissimo cammino di pellegrinaggio da La Verna alla grotta di San Michele Arcangelo – 7 Marzo 2014

Il giorno 7 Marzo 2014 alle ore 20:30, presso la Chiesa San gregorio a Treviso, ci sarà la Presentazione dell’antichissimo cammino di pellegrinaggio da La Verna alla grotta di San Michele Arcangelo, Monte Sant’Angelo − 800 km e millenni di storia.

Negli ultimi decenni ha ripreso vigore l’esperienza del cammino, del pellegrinaggio a piedi, in luoghi più o meno noti (Santiago di Compostela, Assisi, …). Sono decine di migliaia le persone che decidono di fare una pausa e rimettere in gioco la loro vita, per motivi di fede, per una più intima necessità spirituale a cui spesso nemmeno si riesce a dare un nome, per immergersi nella Natura e farsi da essa guidare, accogliendo imprevisti, caso, provvidenza.

L’evento è realizzato con la collaborazione di Siamo Treviso, FAI Delegazione di Treviso, Tarvisium Associazione Pro Loco e Cai Sezione di Treviso.

Per maggiori informazioni visita il sito sangregoriotreviso.it