In capo al mondo: in viaggio con Walter Bonatti (con Luca Radaelli) – Sabato 03 Maggio 2014

Data evento:

“L’avventura, l’amore e l’arte sono le tre cose che ti fanno battere il cuore”, diceva Carlo Mauri, alpinista lecchese.
L’attore Luca Radelli ha dedicato all’eroe Walter Bonatti lo spettacolo IN CAPO AL MONDO, per raccontarne da un lato la vita esemplare, ma soprattutto per andare a caccia dell’uomo.
Ecco che lo spettacolo si trasforma in doppio diario di viaggio: quello di Bonatti, tra le scalate del Dru, del Cervino, del Gasherbrun IV, e le tragedie del Monte Bianco, il fallimento del K2…; e quello dell’autore/attore, alla ricerca della verità, tra il rifiuto del compromesso, il confronto ad armi pari con la Natura e una cristallina filosofia di vita.
Così, ripercorrendo la vita di un uomo, gli spettatori compiono una riflessione sulla vita di ogni essere umano: tutti dobbiamo prima o poi affrontare le nostre Colonne d’Ercole, ovunque esse si trovino.

La grande avventura rivive al Teatro del Pane il 3 maggio con una speciale serata dedicata ad un grande esploratore e alpinista: Walter Bonatti.

Come sempre, potete scegliere se trascorrere una serata a cena con spettacolo, approfittando della cucina del Teatro del Pane, o assistere solamente alla rappresentazione.

La prenotazione è vivamente consigliata.

Chiamateci ai numeri: 0422 318311 oppure 380 3842008.
O scriveteci per avere più informazioni a: info@teatrodelpane.it

Associazione Culturale Ricreativa
TEATRO DEL PANE
Via Fontane 91 – Fontane di Villorba (TV)

Il Teatro del Pane è un circolo culturale aderente ad ARCI, e richiede pertanto il tesseramento dei soci. Il tesseramento può essere effettuato in loco.

Categoria: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.