Auguri di Buon Natale 2018

Data evento:

Cari soci e socie,
in questo tempo dove tutto corre e scorre veloce, dove spesso si consuma l’emozione in un battito di ciglia, dove non ci si deve perdere nulla e così si rischia di perdere l’essenza, il mio augurio è di fermarvi.

Fermarsi a parlare, fermarsi a sorridere, fermarsi a mangiare insieme, fermarsi ed ascoltare…

In questo mondo dove la ricchezza sembra prevalere su tutto ma poi non serve a pagare un sorriso sincero, vi chiedo di fermarvi.
Ora ho imparato a fermarmi quando mi viene da piangere e a piangere, ora ho imparato a fermarmi quando mi sento sola ed assaporare il dolce-amaro del silenzio che mi urla dentro, ora ho imparato a fermarmi per parlare con le mie “ pulcine” anche quando dovrei scappare via, ora ho imparato a lasciarmi cadere quando sono stanca…

Buon Natale cari soci e che sia un’occasione per godere di quello che ci circonda, per apprezzare tutte le piccole emozioni del quotidiano, per lasciarci illuminare dalla semplicità di una festa che va oltre il momento, perché ci riporta sempre ad essere bambini nel cuore.

Gesù è nato in una grotta e tutto intorno a lui si è fermato , dai Pastori alla Stella Cometa, per adorare e contemplare un semplice bambino.

Buon Natale di cuore
Monica

Presidente della Sezione di Treviso del Club Alpino Italiano

La sede rimarrà chiusa da venerdì 21 dicembre fino al 6 gennaio compreso. Riapriamo il tesseramento per il 2019 lunedì 7 gennaio!

Categoria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.