Logorai – Aggiornamento di Autosoccorso

Data evento:

Ciao a tutti, come già preannunciato, domenica prossima 01.12.2019 si terrà l’aggiornamento di Autosoccorso in Valanga e di Ricerca A.R.T.V.A.
Visti l’importanza degli argomenti trattati e le novità che hanno interessato in particolare i metodi di sondaggio riteniamo molto utile la maggiore partecipazione possibile.
Stiamo valutando se l’esercitazione si terrà a Claut, vista la presenza in loco anche del CAI di Mestre e Mirano oltre che del Soccorso Alpino, sull’Alpago oppure in altro luogo e ciò in considerazione delle condizioni meteo – nivologiche previste per domenica.
In ogni caso verrà creato un gruppo Whatsapp di tutti coloro che avranno dato la loro adesione ed entro sabato saranno comunicati il luogo esatto dell’esercitazione, il luogo e l’orario di partenza.
Vi chiediamo pertanto di inviare la vostra adesione entro venerdì 29.11.2019 a Piergiorgio Oss osspiergiorgio@alice.it, indicando il vostro numero di cellulare.
A coloro che parteciperanno verrà inviato il programma definitivo della giornata, che riguarderà sia la parte teorica che le esercitazioni pratiche.
Al termine dell’esercitazione un breve debriefing sul campo e quindi un ottimo terzo tempo.

Materiale necessario:
– ARTVA (batterie cariche!) – PALA – SONDA
– SCI con le pelli – BASTONCINI.

Categoria: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.