Monte Grappa: Baita Camol – Cima Grappa

Data evento: 24/01/2020

L’itinerario parte da Baita Camol e porta al sacrario del monte Grappa e al rifugio Bassano seguendo il sentiero 100. Quest’escursione è molto panoramica verso la pianura in quanto percorre le creste dei vari monti del Grappa come il monte Legnarola, il Monte Palla, il monte Colombera e il monte Meda.

Inoltre, lungo il sentiero è facile imbattersi in qualche camoscio al pascolo. Durante il percorso si intreccia varie volte la strada General Giardino che sale a cima Grappa da Semonzo. La strada General Giardino d’inverno è chiusa e la si può percorrere fino a Baita Camol dove parcheggeremo.

Percorso : da Baita Camol a Cima Grappa e ritorno

PercorsoSalita mDiscesa mDistanza kmDifficoltàTempi oreCarta TabaccoAccompagnatori - Capo gita
unico5805809EAI651Marino Santolin, Franco Cuzzi

Partenza: Piazzale Mercato Ortofrutticolo TV ore 7.00 Ritorno: a TV ore 18.00.
Viaggio in auto: Treviso – SS Feltrina – Borso del Grappa – Baita Camol e ritorno.

Abbigliamento da escursionismo invernale + Kit da escursionismo – ramponcini – ciaspole e pranzo al sacco o presso il Rifugio Bassano.
N.B.: Indicate se potete mettere a disposizione la vostra auto, così riusciamo a preparare i gruppi-auto per una migliore organizzazione.

Per iscrizioni e informazioni: WhatsApp “Gruppo Kalipè” –  Marino tel. 348 564 8657 – Alessio tel. 392 801 5193 – (Termine iscrizioni entro il mercoledì ore 20.00).

Scarica locandina (pdf)
Scarica profilo altimetrico (pdf)

Sarà ad insindacabile giudizio degli Accompagnatori ogni variazione di itinerario, programma o annullamento, in funzione delle condizioni atmosferiche e della preparazione del gruppo.

Categoria: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.