Convocazione assemblea straordinaria

Attenzione —
L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA È ANNULLATA

Cari socie e soci,
Il Consiglio Direttivo ha la necessità di convocare un’assemblea straordinaria con un unico punto nell’ordine del giorno.
MANDATO AL CONSIGLIO DIRETTIVO PER L’ACQUISTO DI UNA SEDE.

Purtroppo a causa dell’evento eccezionale che tutti conosciamo e le ordinanze messe in campo per limitare la diffusione del Coronavirus, abbiamo dovuto spostare l’assemblea che era in programma per il 2 marzo.
Abbiamo comunque bisogno di convocare un’assemblea straordinaria con l’unico punto all’ ordine del giorno che dia mandato al consiglio direttivo per poter dar corso all’acquisto di un immobile come nuova sede.
Il nostro statuto all’articolo 13 punto 2.6 recita –  l’assemblea dei soci delibera l’acquisto, l’alienazione di immobili o la costituzione di vincoli reali sugli stessi.

L’urgenza nasce dalla possibilità di partecipare ad un’asta fallimentare che mette in liquidazione un immobile e che verrà battuta il giorno 18 marzo 2020.

Cari socie e cari soci stiamo lavorando da tempo per poter avere una sede che ci permetta di vivere il  sodalizio in un ambiente che possiamo sentire nostro, che ci aiuti a portare avanti le  attività in un luogo che ci faccia sentire a casa. Vogliamo provare a cogliere ogni opportunità e per questo chiediamo l’aiuto di tutti voi nel darci mandato di trattativa e acquisto. Mi dispiace di non poter essere presente, in quanto impegnata all’estero, ma visto il carattere di urgenza sono certa che sia la soluzione migliore.

ASSEMBLEA STRAORDINARIA IN DATA 12 marzo 2020 ore 20.30 prima convocazione ore 21.00 seconda convocazione presso la nostra Sede Operativa in Via Marchesan 11 Treviso

Resta inteso che a fronte di nuove ordinanze restrittive NON POTREMMO DARE CORSO ALL’ASSEMBLEA STESSA.

Verrà poi convocata l’assemblea ordinaria per tutte le altre incombenze annuali della Sezione.

Cari saluti e buona montagna

Monica Tasca
Presidente della Sezione di Treviso del Club Alpino Italiano