Escursione da Colderu (casetta pro loco Lientiai) a malga Mariech tra i narcisi

Data evento: 28/05/2021

In auto si arriva a Lentiai, si sale alla frazione di Colderù e si prende la strada che porta alla Malga Garda passando per San Gervasio e per Pian di Coltura. Passato il ristorante Baiocco si arriva al parcheggio della casetta Pro Loco di Lientiai, 1 km dopo il Baiocco (1040 m).
Coordinate parcheggio su google maps https://goo.gl/maps/UonpcDPQNbLD212D6

Percorso: (percorso2) Colderù (Baioc) parcheggio m1040 – sentiero 860 per Monte Artent m1183 – Col Moscher m1238 – Malga Garda m1333 – Capitel del Garda m1169 – Malga Mariech m1526 (per il sentiero 1011). Da malga Mariech si può rientrare via forestale al Capitel del Garda e al parcheggio.
Oppure (percorso 1) proseguire fino al Monte Cesen m1570 per il sentiero 1008 – Cima Forcelletta m1392 – La Forcella – Capitel del Garda e ritorno.

PercorsoSalita mDiscesa mDistanza kmDifficoltàTempi oreCarta TabaccoAccompagnatori - Capo gita
195095022E768Calore Martin
262062018E568Vecchiato Maso

Punto di Ritrovo: la casa della pro loco sopra il Baioc alle ore 8,40 dove i partecipanti giungeranno in autonomia.

Abbigliamento da escursionismo invernale, ramponcini e pranzo al sacco.
In ottemperanza alle ultime disposizioni del Comunicato del Cai Regionale del 31 gennaio 2021 che richiamano il Protocollo CAI antiCovid, si faranno gruppi di 10 persone ciascuno, più 2 accompagnatori.
La formazione dei gruppi avverrà sul punto di ritrovo per la partenza.
È inoltre obbligatorio essere muniti di Autocertificazione (Modulo scaricabile in allegato alla presente e disponibile anche sul sito https://www.cai.it/covid-19/) compilata e firmata, da consegnare all’inizio dell’escursione.

Per informazioni Calore Cristina 3738407135
PER LE ISCRIZIONI farà testo il gruppo whatsapp Kalipè entro mercoledì ore 20,00.

Scarica locandina (pdf)

Gli Accompagnatori hanno la facoltà di escludere i partecipanti che non abbiano le attrezzature richieste.
Gli Accompagnatorio potranno inoltre apportare variazioni all’itinerario, compreso l’annullamento, in funzione delle condizioni ambientali e situazione pandemia Covid 19.

Categoria: , , ,