COL CAMPEGGIA-CASERA ANDREON

Data evento: 26/11/2021

Il percorso parte da Campo Solagna, gira intorno al Col Campeggia, poi va a Casera Andreon, sale all’agriturismo Col del Gallo(chiuso) e poi torna a Campo Solagna. Siamo nella zona occidentale del Grappa, dove nella 1° guerra mondiale era schierato il IX° corpo d’armata, comandato dal generale Del Bono. Durante la battaglia del solstizio fu teatro del pericoloso attacco della 27°divisione ungherese (Honved), che per poco non riuscì a sfondare le nostre linee.

PercorsoSalita mDiscesa mDistanza kmDifficoltàTempi oreCarta TabaccoAccompagnatori - Capo gita
Unico50050012E7,30′51BRUNO COASSIN

Punto incontro a Stadio rubgy Monigo TV ore 7.00(Formazione auto su base volontaria)

Punto di ritrovo inizio escursione: Campo Solagna al bivio strada con i colli Alti. 9.00 dove i partecipanti giungeranno in autonomia.

Percorso in auto: TV- strada feltrina – Possagno – pedemontana Romano D’Ezzelino – strada Cadorna del Grappa- Campo Solagna bivio strada Colli Alti.

Abbigliamento da escursionismo, Kit escursionismo, ramponcini, pranzo al sacco.

N.B. Il Protocollo CAI antiCovid ci impone di osservare le regole del distanziamento, l’obbligo di mascherina e gel sanificante per le mani ove necessario, indispensabile Green-Pass. E’ inoltre all’inizio escursione è obbligatorio sottoscrivere l’Autocertificazione in possesso degli ac- compagnatoried essere in possesso del Green Pass.

PER LE ISCRIZIONI farà testo il gruppo whatsapp Kalipè entro mercoledì ore 20.00 antecedente l’escursione.
Gli Accompagnatori hanno la facoltà di escludere i partecipanti che non abbiano le attrezzature richieste, e potranno inoltre apportare variazioni all’itinerario, compreso l’annullamento, in funzione delle condizioni meteo, ambientali.

Per informazioni: Bruno Coassin,tel.338 5477864 .
Regolamento escursionismo: https://www.caitreviso.it/wp-content/uploads/2021/06/REGOLAMENTO-ESCURSIONI-SOCI.pdf

Scarica locandina (PDF)

Categoria: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.