Montagna di tutti 2006 – 2022

Data evento: 28/11/2022

Lunedì 28 novembre 2022 alle ore 15,30

presso la sala convegni dell’Ospedale di Treviso, ci sarà un incontro per ufficializzare la firma della convenzione tra AULSS 2 della Marca Trevigiana e CAI sezione di Treviso.
Il gruppo “Montagna di tutti” presenterà il percorso fatto dal lontano 2006 ad oggi in collaborazione con l’azienda sanitaria trevigiana.
La convenzione è un importante riconoscimento e ci è gradito condividere questo momento con i soci della sezione che avranno il piacere di essere con noi.
Vi aspettiamo unitamente alla nostra presidente, ai volontari, ai ragazzi del SIS, CEOD, CDD e alle loro famiglie.