Cima Fertazza – Val Fiorentina

Data evento: 11/02/2023

Bellissimo percorso tra i boschi per arrivare a perdersi in un panorama mozzafiato a 360°

Salita mDiscesa mDistanza kmDifficoltàTempi oreCarta TabaccoAccompagnatori-Capo gita
16866869/10 kmEAI5/6025Baseggio Adriano - Tasca Monica

Percorso unico: sentiero 569 da Pescul mt 1415 a Cima Fertazza mt 2101

Punto di incontro: parcheggio Casa Rossa (vicino Treviso Nord) ore 7.00
La formazione delle auto è su base volontaria: chi può mettere a disposizione l’auto lo indichi per aiutarci a gestire i trasferimenti.
Punto di ritrovo inizio escursione: Pescul parcheggio impianti/seggiovia ore 9:00 Abbigliamento: da escursionismo invernale (ciaspe e ramponcini)
Pranzo: Ci sarà la possibilità a fine escursione (circa ore 14:30/15:00) di ritrovarci al Rifugio Aquileia per condividere un buon piatto caldo o freddo e per due chiacchiere insieme.
Kit sicurezza: Artva – Pala – Sonda richiesti (possibilità di noleggio ad euro 10/ fino a 10 kit)

Per Iscrizioni e informazioni: ISCRIZIONI – venerdì 3 e mercoledì 8 febbraio in sede Villa Letizia Tv

Accompagnatori Adriano cell. 348 9060690 e Monica cell. 328 3320720

Costo escursione 5 euro per i soci e 17 per i non soci.-

Scarica locandina e programma (pdf)

Gli Accompagnatori hanno la facoltà di escludere i partecipanti che non abbiano le attrezzature richieste.
Gli Accompagnatorio potranno inoltre apportare variazioni all’itinerario, compreso l’annullamento, in funzione delle con- dizioni ambientali.

1 commento

• Gianluca Piccoli says:

Buongiorno
    Fatto ieri. Partenza ore 11 con – 12 gradi al parcheggio. Neve molto ghiacciata e compatta anche nel tratto dove si lascia la mulattiera per il sentiero più pendente che ti porta in vetta. Non servono le ciaspole ma obbligatori i ramponcini. Panorama spettacolare. Peccato per le antenne!