Serata settembre in Villa Letizia – Sabato 9 settembre 2023

Data evento: 09/09/2023

SAVE THE DATE 09 SETTEMBRE 2023

In occasione della manifestazione Settembre in Villa, Vi aspettiamo sabato 09 settembre al Parco di Villa Letizia a Treviso a partire dalle ore 18.30 per una lunga e ricca serata di eventi.

Ore 18.30 Open Day Sezione di Treviso Club Alpino Italiano: Presentazioni attività CAI con punti informativi

Ore 19.30 Fausto De Poi, bellunese di origine, nepalese di adozione e cittadino del mondo.
Fausto, ci presenterà Le SUE STORIE DI VIAGGI IN NEPAL, un’avvincente storia di viaggi, montagne e natura che racconta il Nepal più profondo e il cuore del suo popolo.

Ore 21.00 Davide Stefanato e Jgor Barbazza presentano la Commedia Brillante “Era tutta campagna”. Il Veneto, la sua storia e il suo sviluppo negli ultimi decenni, quello che eravamo e quello che siamo diventati. Un omaggio al grande cuore del Veneto e alle sue meraviglie.

Durante la serata sarà possibile, per chi lo desidera, godere di angolo ristoro con panini, porchetta e birra.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER UNA BELLISSIMA SERATA IN COMPAGNIA
La presentazione e lo spettacolo sono gratuiti aperto ai soci e a tutta la cittadinanza.

La manifestazione avrà luogo all’aperto presso il Parco di Villa Letizia in via Tandura a Treviso.

Scarica locandina (pdf)