Magic Ring: Rifugio Larici – Cima Larici – Bocchetta Larici – Cima Laste – Porta Manazzo – Rifugio Larici

Data evento: 17/03/2024

Meraviglioso giro ad anello sull’Altopiano dei Sette Comuni Asiago – Ortigara

L’avventura di un’escursione inizia dal pensiero della meta, continua nella visione, e si conclude …

INSIEME NELLA GIORNATA CONDIVISA SOTTO IL SEGNO DEL CLUB ALPINO ITALIANO.

Foto rigorosamente scattate sul luogo durante la visione!
Salita mDiscesa mDistanza kmDifficoltàTempi oreCarta TabaccoAccompagnatori-Capo gita
A40040010KmE5050Monica Tasca – Baseggio Adriano

Abbigliamento da escursionismo invernale, ramponcini e, a seconda dell’innavamento, ciaspe.

Ritrovo Parcheggio Foro Boario TV ore 7.00.

Con un numero di almeno 40 partecipanti organizzeremo una corriera – altrimenti andremo con le auto dei volontari –

Contributo con corriera euro 25,00 Soci Cai

Se con utilizzo auto partecipanti il costo sarà calcolato in base ai partecipanti e alle auto messe a disposizione.

Per Iscrizioni e informazioni: Venerdì 23 febbraio ore 21.00 in sede o con messaggio WhatsApp agli Accompagnatori – Adriano 348 9060690 e Monica 328 3320729.

DATA ULTIMA PER ISCRIVERSI MERCOLEDÌ 13 MARZO.

Scarica locandina (pdf)

Gli Accompagnatori hanno la facoltà di escludere i partecipanti che non abbiano le attrezzature richieste.
Gli Accompagnatorio potranno inoltre apportare variazioni all’itinerario, compreso l’annullamento, in funzione delle condizioni ambientali.
Regolamento escursionismo: https://www.caitreviso.it/wp-content/uploads/2021/06/REGOLAMENTO-ESCURSIONI- SOCI.pdf