Giornata delle associazioni a Decathlon il 15 Settembre

Il giorno 15 Settembre presso Decathlon di Olmi (TV), ci sarà la giornata delle associazioni. Avrai la possibilità di richiedere la Carta Fedeltà che ti permette di cumulare buoni sconto per i tuoi acquisti: inoltre il CAI Treviso durante l’intera giornata riceverà in regalo buoni per metà del valore da te cumulato. Investiremo questi buoni per l’acquisto di materiale necessario per corsi e gite sezionali.

Per te nessun costo aggiuntivo, ma tanti vantaggi; per il CAI, la possibilità di investire in rinnovo delle attrezzature usate per corsi e gite sezionali.

Noi saremo presenti durante tutto il giorno con uno stand, dando informazioni sulle nostre attività e sui nostri corsi di escursionismo, alpinismo, scialpinismo e snowboard.

Vieni a trovarci dalle ore 9:00 alle 20:30 portando con te la tessera CAI, e diffondi la notizia ai tuoi amici!