Cena gruppo sudret 7 Dicembre 2012

Data evento:

Sei invitato a partecipare alla cena di fine anno del gruppo roccia sudret, che si terrà venerdi 7 dicembre 2012 alle ore 20:30 presso la casetta degli alpini in via De Coubertin, a fianco del liceo scientifico di treviso.

La cena verrà svolta in autogestione, quindi ognuno portera’ qualcosa da condividere con gli altri. Quest’anno abbiamo 40 posti disponibili, per cui prenota il tuo scrivendo una mail a sudret@caitreviso.it entro e non oltre il 4 dicembre prossimo. A copertura delle spese di affitto della sala, e’ previsto un contributo di soli 5 euro a persona.

Non dimenticare che durante la serata si terranno i tradizionali eventi marchiati su dret:

  • Lotteria degli oggetti inutili !!! Raccogli gli oggetti che hai in casa e portali avvolti in una bella carta regalo, farai felice qualcuno!
  • Assegnazione del quaiotto d’oro per la stagione 2012!!
  • Vota o proponi on line il tuo quaiotto preferito!
  • Premiazione del primo (e ultimo!) concorso fotografico “come una pietra preziosa nel mio cuore”! Sei ancora in tempo ad inviare i tuoi elaborati all’indirizzo concorsofotografico.caitreviso@gmail.com entro fine Novembre. Prendi visione del regolamento sulla pagina sudret del sito cai! A conferma della tua iscrizione riceverai una e-mail con l’indirizzo della tabella da completare con la tua adesione, e soprattutto quello dove votare il tuo candidato per il quaiotto d’oro stagione 2012!

un saluto
dal gruppo roccia su dret!

Categoria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.