Cena sezionale 24 Novembre 2012

Per celebrare la fine dell’attività estiva ed iniziare quella invernale quest’anno, su proposta ed organizzazione di “qualcuno” (vedi sotto), si è pensato di coinvolgere un po’ tutti (escursionismo, suDret, Lagorai, MTB , familiari o amici) e chi più ne ha più ne metta questo per conoscerci un po’, ricordare o confrontare le uscite fatte o ancor meglio organizzarne di nuove.

Il programma è semplice: la serata si svolgerà in uno stabile messo a disposizione da un nostro socio;
chi volesse partecipare alla serata potrà portare qualcosa ed anzi è invitato a compilare un modulo on-line appositamente predisposto…. (non fate scherzi!) in modo da orientarci su come distribuirci tra primi e secondi o dolciumi vari per colmare eventuali vuoti mangerecci/sbevazzatori.

il modulo da compilare è

La serata è fissata per SABATO 24 Novembre ore 19.30
presso IMPEX Color Via Pareto 19 Dosson di Casier (attenzione ai sensi unici), tanto per capirci vicino al Cerd

Addetto Controllo/compilazione modulo On Line: Nicolò Venchierutti
Public Relations, chef & sommelier: Antonio Albanese

1) Limite imposto 80 persone
e per evitare confusioni prenotarsi all’unico immenso ineguagliabile addetto alla lista: Antonio 3400920753
2) Termine ultimo per le adesioni è il 20/11/2012 (o prima se il limite verrà raggiunto)
3) compilate il foglio in modo comprensibile sia per descrizione che quantità
4) volendo c’è una piccola cucina per riscaldare le pietanze senza appannare eccessivamente le vetture
5) per eventuali spese (tovaglie, bicchieri, pulizia etc) potrebbe essere chiesto qualcosa a fine serata
6) Chi vuole partecipare alla squadra di pulizia? prevista per il giorno dopo?
a parte gli scherzi è richiesta o meglio è dovuta una certa pulizia per rispetto a chi ci ospiterà
e si è pensato di fare un “repulist” totale il giorno dopo (oppure un non-stop fino al mattino successivo :-D).

Vi aspettiamo
Marco Battistel