Ciaspolata del Gardelon – da Forcella Aurine al Parco Laghetti

Data evento: 17/02/2013

17 Febbraio (ore 9,00)

Ai piedi dell’Agner, a Frassenè agordino, si trova il Parco Laghetti (m.1080), ristorante con zona pic-nic dove trascorrere qualche ora all’aria aperta. Il ristorante costruito sopra un grande masso è circondato da dei laghetti artificiali dove si pratica la pesca sportiva. Nei dintorni ci sono molte possibilità di percorrere sentieri, con la possibilità di raggiungere il rifugio Scarpa (m.1750).
A pochi passi si trova la falesia del Sass Mardel, composta da una ventiva di vie esposte a sud, dal terzo grafo al 6b.

Come arrivare: da Agordo si percorre la SS 347, passando di fianco alla Luxottica, in direzione di Passo Cereda, si segue la strada per 9 km sino a Frassene, all’altezza della chiesa lasciare la statale seguendo le indicazioni per Parco Laghetti (incrocio sulla sinistra)

Scarica il pdf

Categoria: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.