Bruno Rossetti vola in parete a Schievenin

Bruno Rossetti, grande alpinista ex presidente e istruttore della Sezione di Treviso, vola in parete a Schievenin in seguito ad un infarto

Ore 17:30 – Tutta la sezione festeggia i risveglio dal coma!!! Bravo Bruno, ti siamo tutti accanto

bruno rossetti

Amici salve, come molti di voi avranno saputo il nostro amico Bruno Rossetti ieri (3 Marzo) è volato a Schievenin.
Un breve volo, sulla sua via preferita: La Prua della nave, perdendo l’appiglio per un malore che oggi sappiamo essere un infarto.
In cardiochirurgia hanno eseguito una angioplastica dal risultato positivo.
Bruno ora è ancora in coma, siamo tutti in ansia attendendo il suo risveglio.
Indubbiamente Bruno si trova ora davanti alla “parete” più impegnativa della sua vita, ma conoscendo bene il vecchio leone, sicuramente saprà trovare tutti gli appigli possibili per venirne fuori.
Ora ci resta solo l’attesa. Non possiamo fare nulla per aiutarlo se non pensare intensamente a Lui, essere vicini ai suoi famigliari e per chi crede, pregare.

Appena avremmo notizie avviseremo tutti quanti via mail.
Vi chiedo gentilmente di non “intasare” di richieste sulla sua condizione quanti possano sapere.

Un cordiale saluto
Sergio Mari Casoni

Ore 17:30, 4 Marzo – Bruno si sveglia dallo stato di coma.
È ancora confuso, ma continuiamo ad assisterlo con pensieri positivi e preghiere per lui.
Un carissimo saluto e grazie per il vostro interessamento.