Cammina CAI 150: Festa incontro in Cansiglio – 2 Giugno 2013

Escursioni, visite guidate, celebrazioni e incontro conviviale con le sezioni venete e friulano-giuliane
In occasione del 150° anniversario della fondazione del Club Alpino Italiano, le sezioni di Veneto e Friuli Venezia Giulia hanno organizzato un raduno in Cansiglio per il giorno 2 giugno.

A tale scopo sono state predisposte diverse escursioni e visite guidate, cui seguirà un incontro conviviale comune per festeggiare tutti assieme.

In allegato potete scaricare i seguenti documenti che illustrano le attività in programma:

Escursione organizzata dalla nostra sezione: Fadalto – Cansiglio (rif.San Osvaldo)