Sergio Mari Casoni confermato presidente della Sezione – ringraziamenti

Carissimi socie e soci, vorrei ringraziare coloro che lunedì sera, durante l’Assemblea annuale della Sezione di  Treviso del C.A.I.,  hanno voluto rinnovare la loro fiducia nel confermarmi Presidente per il prossimo triennio.

Come ho detto nella mia relazione, il buon risultato conseguito è frutto di apertura e collaborazione con tante persone all’interno della Sezione.

Questo sistema di partecipazione permette di coinvolgere e creare quell’humus che fa da collante tra i vari soci, utile per portare a termine quei progetti che servono al buon funzionamento del nostro sodalizio.

Grazie ancora per la fiducia. Sarà mio impegno perseguire tutte quelle vie per garantire il risultato che prefissato.

Sergio Mari Casoni