Castagnata di Sezione – 26 Ottobre 2014

LA CASTAGNATA 2014 – Tutta la sezione insieme, per ritrovarsi e passare una piacevole domenica in compagnia

Questo è il tema dell’imperdibile evento che il Club Alpino Italiano, sezione di Treviso, organizza per Domenica 26 Ottobre 2014 presso la Casa Vivaio a Sant’Anna di Tambre (BL). Preceduta da un escursione stimola fame che da Pian Canaie, passando per la Casera Palantina, ci porterà a visitare il suggestivo Antro delle Mate, la Castagnata sarà l’occasione per tutti i soci, amici e simpatizzanti per incontrarsi e scambiarsi nuove idee e conoscere meglio le attività dei vari gruppi sezionali che quel giorno saranno presenti. L’evento sarà ovviamente allietato da castagne, pasta e fagioli. pancetta grigliata e vino in abbondanza. Eventuali contributi culinari a sorpresa saranno ben graditi. E’ previsto anche un percorso in MTB con gli “Amicinbici”.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI ED AFFAMATI!!!

castagnata_610

ESCURSIONE
Pian Canaie – Casera Palantina – Antro delle Mate – Pian Canaie
Difficoltà : E – Dislivello: 650m. +/- – Durata : 4h. 30min