Donazioni all’Ambulatorio Giuliano De Marchi in aiuto al Nepal

Il progetto “Ambulatorio Giuliano De Marchi in Nepal” sostiene l’attuazione ed il mantenimento di un ambulatorio medico, realizzati presso la Rarahil Memorial School, a favore dei minori della scuola, le loro famiglie ed indigenti della zona.

La situazione sanitaria in Nepal è drammatica ed il servizio pubblico non riesce a fronteggiare il problema.
I più colpiti sono i bambini. A seguito dello sviluppo della Rarahil Memorial School, avvenuto con la realizzazione dei nostri progetti di ampliamento della scuola e sostegno alle famiglie povere, la popolazione scolastica è aumentata, così come i minori che gravitano attorno alla scuola.
Per offrire alla comunità povera un servizio sanitario appropriato, è stato realizzato un edificio che ospita un ambulatorio medico.
Il servizio è svolto da medici volontari italiani e da personale medico e sanitario nepalese. Per sostenere i costi delle attrezzature, dei medicinali, del servizio e del funzionamento in generale, è necessario un supporto finanziario che garantisca la regolare operatività.

Il progetto viene attuato a Kirtipur, una cittadina non lontana da Kathmandu, la capitale del Nepal.

Sito internet

Come aiurtarci:

In Banca:
Conto corrente n. 8029
Fondazione “Senza Frontiere” – ONLUS
presso la Banca di Credito Cooperativo di Castel Goffredo (MN)

CIN: M
ABI: 08466
CAB: 57550

IBAN: IT 27 M 08466 57550 000000008029

In Posta:

Versamento sul conto corrente postale n.14866461 intestato a Fondazione “Senza Frontiere” ONLUS – via S.Apollonio, 6 – Castel Goffredo (MN). Nello spazio della causale deve essere indicato “Nepal – Ambulatorio De Marchi”.